Bracciale Cruciani C per Croce Rossa Italiana - Shop - Croce Rossa Italiana

Bracciale Cruciani C per Croce Rossa Italiana

10,00

Il bracciale realizzato da Cruciani C in collaborazione con Croce Rossa Italiana per celebrare l’anniversario dei 100 anni dalla fondazione della Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa.

Disponibile

Categoria:

Croce Rossa Italiana e Cruciani C si uniscono in occasione dell’anniversario dei 100 anni della Federazione Internazionale della Croce Rossa e Mezzaluna Rossa dove nasce un bracciale in macramè con i due simboli storici, la croce e la mezzaluna, indissolubilmente legati ai Principi Fondamentali che guidano il Movimento: Umanità, Imparzialità, Neutralità, Indipendenza, Unità, Universalità e Volontariato.

Materiale 100% Poliestere
Lunghezza 23 cm
Waterproof

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Bracciale Cruciani C per Croce Rossa Italiana”

Subtotale:  4,00

Visualizza carrelloCassa