Dona per il terremoto in Albania - Shop - Croce Rossa Italiana

Dona per il terremoto in Albania

5,00 50,00

Svuota
COD: N/A Categoria:

Non lasceremo sola la popolazione albanese, colpita dal devastante terremoto di questa notte.  La Croce Rossa Italiana ha immediatamente risposto alla richiesta di soccorso avanzata dall’Albania.
Insieme alla squadra italiana partita da poco e composta da Vigili del Fuoco, con personale medico dell’Areu e da uomini del Dipartimento della Protezione Civile, anche la Croce Rossa Italiana.
La Croce Rossa locale ha schierato centinaia di volontari sul campo sin dalle primissime ore dopo la scossa. Squadre di medici e volontari stanno fornendo soccorso alle persone colpite, assistendo i feriti negli ospedali, distribuendo pasti e beni di prima necessità oltre a garantire sostegno psicosociale alle persone colpite dal sisma.
La Croce Rossa Italiana ha deciso avviare anche una raccolta fondi a favore delle attività della Croce Rossa Albanese.

Scegli l'importo

Dona 5 €, Dona 10 €, Dona 20 €, Dona 50 €

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Dona per il terremoto in Albania”

Nessun prodotto nel carrello.